Le ginnaste della Polisportiva Casciana Terme sono state ricevute nella sala del consiglio comunale del Comune di Casciana per ricevere un’onorificenza da parte del sindaco Giorgio Vannozzi, dell’assessore allo sport Luca Fracassi e del presidente della consulta dello sport Alessandro Rocchi, in seguito agli ottimi risultati riportati ai campionati di Campionati Nazionali Gaf (Ginnastica Artistica Femminile), disputati a Fano lo scorso primo giugno.

Le ginnaste premiate – Nell’occasione, Francesca Gennai e Aurora Salvadori si sono laureate campionesse nazionali nella categoria Duo – Mini Prima 3 attrezzi. Brillanti risultati anche per le altre atlete: Asia Vegni, Alisia Kazaferi e Asia Bendinelli hanno partecipato ai campionati riportando buonissimi risultati per la gioia delle loro istruttrici, Federica Toni, Eleonora Gherardi e Valentina Ceccanti.

La soddisfazione degli amministratori – Così, dopo gli allori riportati nella rassegna ginnica nazionale, per le giovani ginnaste cascianesi è arrivato anche uno speciale ringraziamento da parte del Comune: “Il plauso dell’amministrazione va alle atlete, ai dirigenti, istruttori e staff tecnico della Polisportiva Casciana Terme per l’infaticabile attività di promozione sportiva e per l’importante funzione sociale protesa alla crescita fisica e morale della gioventù cascinese” ha detto l’assessore allo sport Luca Fracassi. “La Polisportiva Casciana Terme ha creduto in questo progetto e, soddisfatta dei risultati ringrazia l’istruttrici e le ginnaste – ha sottolineato Elisabetta Lami, dirigente della squadra di ginnastica artistica”. L’appuntamento adesso è fissato per sabato 18 giugno in Piazza Garibaldi a Casciana Terme per il saggio di ginnastica e danza con inizio alle 21.30.


Casciana Terme

Articolo precedenteLibreria 01
Articolo successivoLiberi di navigare in Maremma con il progetto wi-fi