Foto Ansa
Foto Ansa

E’ massese e ha soltanto 43 anni Miss Nonna Più, la reginetta dell’ottava edizione di questo singolare concorso di bellezza che ogni anno si celebra a santo Pietro Belvedere, frazione di Capannoli, nel Pisano. Barbara Menini, barista, si è imposta davanti ad altre 15 miss over 40, tra le quali anche la pornostar e nonna Valentine Demy, nella rassegna promossa dai commercianti del piccolo centro dell’Alta Valdera. Mattatori della serata l’irriverente attore livornese Paolo Ruffini e l’imitatore David Pratelli. La fascia di Miss Simpatia se l’è invece aggiudicata Umberta Catalani di Arezzo, 66 anni, quella di miss ballerina Isabella Vannucci di Pietrasanta (Lucca), 43 anni. Miss eleganza invece è Marilena Bailesteanu di Ripafratta (Pisa), 48 anni, e miss Sexy Marisa Parra, cinquantunenne di Pisa.

Articolo precedenteDemocratici contro. Lo scontro sul Toscanellum. La nuova legge elettorale tra listini bloccati, preferenze e soglie di accesso
Articolo successivoStrage Georgofili, i familiari delle vittime a Grasso: «Promesse su pensioni di invalidità aria fritta»