Il segratario nazionale Psi Riccardo Nencini
Il segratario nazionale Psi Riccardo Nencini
Il segratario nazionale Psi Riccardo Nencini

A pochi giorni dalle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo del 25 maggio e delle amministrative che coinvolgeranno molti comuni anche in provincia di Siena, i socialisti organizzano due appuntamenti in programma venerdì 16 maggio a Casetta (Castelnuovo Berardenga) e lunedì 19 maggio a Siena.

Incontro a Casetta Venerdì 16 maggio nel comune di Castelnuovo Berardenga (Casetta, Circolo Arci, ore 17.30) è in programma un incontro dedicato a “I giovani, l’Europa e il lavoro”, un tema di grande attualità visto in un’ottica, appunto, comunitaria. Quali proposte e strumenti per le politiche comunitarie lo spiegheranno Maria Cristina Pisani, portavoce della segreteria nazionale del Psi, Claudia Bastianelli della federazione giovanile, Pier Paolo Nenni delle direzione nazionale e Simone Centrone, esperto di programmi comunitari. Interverranno anche il senatore Luigi Covatta, direttore della rivista “Mondoperaio” e Giorgio Del Ciondolo, segretario provinciale del Psi. Modera Fabrizio Manetti, corrispondente di Avanti on line I giovani e il lavoro CASETTA.3 16-5

Nencini a Siena Lunedì 19 maggio, invece, a Siena (Bar Il Palio, in piazza del Campo, ore 11.30) è in programma l’incontro con il segretario nazionale Riccardo Nencini e i candidati Psi nei consigli comunali interessati al voto.

 

 

Articolo precedenteUna nuova guida per il Museo del Chianti, il 17 maggio apertura straordinaria in notturna
Articolo successivoAl processo per la strage di Viareggio, sfilano le bare degli operai morti sul lavoro