FIRENZE – Il centrosinistra punta su Eugenio Giani per le elezioni regionali. Il punto di riferimento “per costruire un’alleanza ancora più ampia, progressista di centrosinistra forte, vera, che parta dai problemi aperti nei territori, dalle tante cose fatte e da quelle da fare”.

Ad assicurarlo Emiliano Fossi, segretario del Pd toscano. “Ripartiamo dal lavoro grandissimo e importante fatto dalla Regione Toscana e dal presidente Eugenio Giani che sarà protagonista di quel percorso di apertura del cantiere”. L’occasione per lanciare un appello alle altre forze politiche.

“Chiediamo di fare un chiaro posizionamento di campo, non è più tempo di equilibrismi. O da una parte o dall’altra”, ha detto ancora il deputato. “Sarà una cosa molto bella e lo fa chi governa la Regione – ha quindi aggiunto -, è un ulteriore atto di generosità, forza e coraggio. Discuteremo nel merito, andremo in continuità con le tante cose positive fatte e dove c’è da innovare innoveremo”.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di Agenziaimpress https://whatsapp.com/channel/0029VaCrCSY1SWt7Q1XU3Z0A
Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Articolo precedentePeste suina, monito dell’Europa: “L’Italia faccia di più sui controlli”
Articolo successivoLe strade dividono Giani e Salvini: “Chiederò al ministro dei lavori di Anas”. E tira dritto sul pedaggio della Fi-Pi-Li: “La competenza è regionale”