RondelliUn concerto irriverente per chiudere la ventesima edizione del Festival della Valdorcia. Sarà Bobo Rondelli ad esibirsi giovedì 13 agosto a San Quirico d’Orcia in “Come i Carnevali Tour” (ore 21,30 – Horti Leonini, a pagamento).

Atmosfere sognanti in musica La suggestiva cornice dei giardini all’italiana ospiterà il concerto dell’artista labronico che presenterà  l’album “Come i Carnevali” uscito a marzo e scritto con l’aiuto di Francesco Bianconi dei Baustelle e degli inseparabili amici/musicisti Fabio Marchiori e Simone Padovani. L’album vede Rondelli tornare alle atmosfere sognanti di “Per Amor del Cielo”, scegliendo non a caso Filippo Gatti come produttore, lo stesso del celebrato album targato 2009.

Biglietti: posto unico 15 euro + Prevendita: Circuito Regionale Box Office www.boxol.it, Ufficio Turistico San Quirico d’Orcia, Ufficio Turistico Pro Loco Montalcino.

Info  Il Festival Valdorcia, con la direzione artistica a cura della Ad Arte Spettacoli, è inserito nel circuito “La Toscana dei Festival” ed è realizzato con il contributo ed il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Siena e dei Comuni della Valdorcia. Infoline: tel. 0577 391787 – www.parcodellavaldorcia.com

Articolo precedenteModello Allianz Arena. L’Empoli pensa al nuovo stadio e guarda a Monaco di Baviera
Articolo successivoBanche fuse. Cras incorpora Asciano. I soci: «Evitare gli errori che hanno portato a Mps»