foto-asilo-nido-pitturaCreatività al potere per i bambini che frequentano l’asilo nido comunale Jacopo Benedetti. La struttura apre le sue porte per una doppia iniziativa organizzata dalla Cooperativa Koinè, concessionaria del servizio, insieme all’amministrazione comunale. Sabato 7 e sabato 21 maggio, dalle 9 alle 12, le mattinate saranno allietate da laboratori di lettura, pittura e mosaico, realizzati in collaborazione con la compagnia teatrale La Ribalta e l’associazione culturale TvSpenta.

Si parte sabato 7 maggio con le letture animate della compagnia teatrale La Ribalta, cui faranno seguito le letture attive condivise bambini-adulti curate dall’associazione TvSpenta. Sabato 21 maggio, invece, sono in programma i laboratori artistici di pittura e mosaico realizzati con materiali naturali. Parteciperanno all’iniziativa i bambini e le loro famiglie, prevista anche la colazione. Tutta la cittadinanza è invitata.

Articolo precedenteSinalunga approva. Investimenti per oltre tre milioni di euro e riduzione della pressione fiscale per i cittadini
Articolo successivo«Ferita aperta». Il ministro Pinotti sul para’ morto a Pisa nel ’99: «Verità da chiarire»