A Siena tre interventi di manutenzione programma sulla rete idrica, finalizzati all’allacciamento di nuove utenze. I lavori vedranno impegnati i tecnici di Acquedotto del Fiora nelle giornate di martedì 9 aprile in via Fiorentina, mercoledì 10 aprile in via Martiri di Montemaggio e giovedì 11 aprile in via San Marco, sempre nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 12.30, e determineranno in tali ore una temporanea sospensione dell’erogazione idrica.

Stop erogazione acqua Martedì 9 aprile quindi i lavori in via Fiorentina comporteranno un temporaneo stop all’acqua alle utenze situate in tale via; l’intervento di mercoledì 10 aprile causerà la momentanea sospensione del flusso idrico alle utenze di via Martiri di Montemaggio e infine giovedì 11 aprile la temporanea interruzione dell’erogazione idrica riguarderà le utenze situate in via San Marco e Pian dei Mantellini. In tutti e tre i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso della sospensione.

Il numero per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

Articolo precedenteVigilandia si rinnova. Nuova vita per l’area dove si imparano le regole della strada divertendosi
Articolo successivoPoca sicurezza. Sigilli a 9 centri massaggi a Viareggio, ragazze costrette a lavorare e vivere nel degrado