FIRENZE – Lo Storico Mercato Centrale di Firenze in campo per l’Att. Sabato 27 marzo, dalle 10 alle 13, i volontari dell’Associazione tumori Toscana saranno presenti al mercato di San Lorenzo con le uova solidali il cui ricavato servirà per sostenere i malati di tumore.

Il ricavato andrà totalmente in beneficenza all’Associazione tumori Toscana

Così tutti coloro che sabato faranno la spesa nel mercato più antico della città, potranno avere, a fronte di un’offerta, anche le uova con sorpresa targate Att, 350 grammi di cioccolato di alta qualità, da scegliere tra fondente o al latte, oppure un sacchettino di coniglietti di cioccolato. Il ricavato andrà totalmente in beneficenza all’Associazione tumori Toscana.

Sottoscrizione straordinaria di Pasqua

Lo storico mercato ha inoltre organizzato a favore dell’Att una sottoscrizione straordinaria di Pasqua, con una vera e propria gara di solidarietà tra tutti i commercianti del piano terra, ognuno dei quali ha dato il proprio contributo. La premiazione avverrà sempre il 27 marzo alla presenza, fra gli altri, anche dell’ex giocatore della Fiorentina Alberto Di Chiara. Per l’occasione Confindustria Firenze, che ha aderito all’iniziativa, ha donato un uovo di cioccolato da 10 chili prodotto da una delle sue aziende associate Ghiott Cioccolato. A sostegno della gara di solidarietà anche la storica Pasticceria Sieni che regalerà, invece, un uovo artigianale di 4 chili.

Articolo precedenteCessione marchio Ac Siena. Mussari e Mezzaroma a giudizio
Articolo successivoCorteo ‘mobile’ e sirene di allarme dai negozi, imprese in piazza con l’hashtag #blocchiamolitalia