Il successo del tour dei Guns N’ RosesNot In This Lifetime Tour, continua. La band emblema del rock ‘n’ roll si esibirà in Italia con un’unica data il prossimo 15 giugno al Firenze Rocks presso la Visarno Arena (Parco delle Cascine). Dunque dopo la prima edizione straordinaria del 2017, con Eddie Vedder, System of a Down ed Aerosmith, il Firenze Rock tornerà anche l’anno prossimo. Il Not In This Lifetime Tour ha venduto oltre 3 milioni di biglietti nel mondo tra 2016 e 2017 (uno dei tour rock di maggior successo dell’anno), dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più florido che mai.

Firenze capitale della musica Il tour ha fatto tappa anche in Italia con una data sold-out all’Autodromo di Imola lo scorso 10 giugno, dove la band ha mandato in visibilio i fan con il loro show. Tutte le informazioni legate ai biglietti per lo show saranno comunicate alle ore 14.00 di lunedì 13 novembre 2017 su www.firenzerocks.it e sui profili social del Festival. I Guns n Roses a Firenze? «Siamo felicissimi di questa notizia, e vi posso assicurare che non è l”unica, come avremo modo di sentire nelle prossime settimane – ha sottolineato il sindaco Dario Nardella -. Firenze è capitale della musica a tutto tondo, dalla musica classica al rock, siamo felicissimi anche della prima edizione del Firenze Rock, ma quella dell”anno prossimo si preannuncia davvero entusiasmante». 

Articolo precedenteManutenzione programmata. Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro in via San Carlo il 13,14 e 16 novembre
Articolo successivo“Scritte antisemite, pronta denuncia contro ignoti”, intervento del sindaco di Sinalunga