Peripezie, misteri, suspense e avventure al centro de “I colori del libro”, la rassegna organizzata dal portale Toscanalibri.it con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa e in collaborazione con la Pro Loco di Casole d’Elsa, Wine Bar il Barroccio e il festival Meliterraneo.


La serata gialla – Martedì 26 luglio alle 18.45, nei locali del Barroccio di Piazza della Libertà a Casole, appuntamento con “La serata nera” dove verranno presentati “I corsari e la Maremma” di Massimo De Benetti, Piergiorgio Zotti e Paolo Nardini (Edizioni Effigi), “Il diavolo di Rionero” di Eugenio Felicori (Mauro Pagliai Editore), “Carmine Crocco, un brigante nella storia” di Ettore Cinnella (Edizioni Della Porta), “Tiburzi è vivo e lotta insieme a noi” di Vincenzo Padiglione e Fulvia Caruso (Edizioni Effigi). All’incontro parteciperanno gli autori ed anche Marco D’Aureli, direttore del Museo del Brigantaggio di Cellere-Viterbo. L’ingresso è gratuito. Prossimo appuntamento con “I colori del libro” giovedì 28 luglio con “La serata tricolore”.


Toscanalibri.it – Portale dedicato a libri, video e news dell’editoria toscana. Grazie ad accordi con quasi 60 case editrici, mette in rete i cataloghi, le anticipazioni librarie, le interviste degli autori, i calendari degli incontri, le presentazioni.


Siena

Articolo precedenteAh, l’amore. Ditelo con una poesia
Articolo successivoPer Banca Mps la comunicazione interna diventa “social”