A dieci giorni dal quindicesimo anniversario della sua scomparsa avvenuta il 9 settembre 1998, Music Tribe celebra uno degli artisti e una delle voci più emozionanti della canzone italiana del XX secolo, Lucio Battisti. Giovedì 29 agosto, alle 22 in località Le Grazie (frazione di Colle Val d’Elsa), nella suggestiva location dei chiostri dell’omonimo santuario, gli allievi dell’anno accademico 2012-2013 della scuola di Musica di Barberino Val d’Elsa si esibiranno nella “Battisti Night”, rivisitando le canzoni e i brani più famosi dell’indimenticato artista.
MUSIC TRIBE – Music Tribe, nata nel 2011 con l'intento di diventare un polo culturale dove studiare musica, canto, tecno-audio e composizione per singoli o per gruppi, è una nuova struttura didattica che propone corsi di apprendimento di molte discipline musicali ed artistiche. Music Tribe si trova nel Comune di Barberino Val d'Elsa, in Strada di Linari 35, a due passi da Poggibonsi, tra le province di Siena e Firenze.
Per informazioni e dettagli sui corsi: www.music-tribe.it; email: info@music.tribe.it; telefono e fax: 055-8078377. Music Tribe si trova anche su Facebook (MusicTribe), Twitter (@Tribeschool) e YouTube (Music Tribe).
 
 

Articolo precedenteRecupero graffiti di Poggio alle Croci, il Comune chiede anche il sostegno della Regione Toscana
Articolo successivoStrada provinciale 15, a fine settembre la riapertura a doppia corsia a Molino d’Era