Morte sospetta a Siena dove questa mattina, in un’abitazione del centro storico, è stato ritrovato il corpo di un 46enne con un coltello conficcato nel petto. Sul caso indaga la Squadra Mobile della Polizia e la Procura di Siena ha aperto un fascicolo. A dare l’allarme erano stati ieri pomeriggio alcuni familiari e amici che non riuscivano a mettersi in contatto con lui.

Dopo le ricerche, questa mattina gli agenti sono entrati nell’abitazione trovandolo esanime a terra con un coltello da cucina all’altezza del cuore. Nell’appartamento non sono stati trovati segni di effrazione o colluttazione o di forzatura alla porta d’ingresso e gli inquirenti non escludono per adesso nessuna ipotesi compresa quella del suicidio. Le indagini sono proseguite con il sopralluogo e con gli accertamenti scientifici nell’abitazione e, nelle prossime ore, il pm di turno Antonino Nastasi potrebbe disporre l’esame autoptico sul corpo.

Articolo precedenteCorsi di formazione per vincere la crisi, l’agricoltura senese si mette in gioco con l’aggiornamento professionale
Articolo successivoScuola primaria, riprende il servizio mensa. Il sindaco Ortelli: «Un grazie alle famiglie per la pazienza»