FIRENZE – Human Company, gruppo toscano attivo nel settore ricettivo e ristorativo e nel turismo open air, cerca personale. Sono 550 le posizioni richieste, in vista della prossima stagione estiva in Toscana.

Le figure più ricercate

In particolare, nella regione la ricerca riguarda addetti per le quattro strutture outdoor del gruppo: 226 persone per il Park Albatros Village a San Vincenzo (Livorno), 186 per il Norcenni Girasole Village nel Valdarno, e 61 per il Montescudaio Village, struttura che inaugurerà quest’anno. La ricerca comprende anche altri 43 posti di lavoro per il campeggio urbano Firenze Camping in Town. Al comparto open air si aggiungono poi le richieste di personale, 24 persone, per Villa La Palaginain Chianti, e 17 addetti per l’ostello Plus Florence, nel capoluogo toscano. Le posizioni maggiormente richieste, spiega una nota, si concentrano nel settore food&beverage per personale di sala e cucina e baristi. Seguono l’area ricevimento con le posizioni aperte per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto retail per addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio, pulizie e assistenza bagnanti.

I requisiti

Per alcune posizioni è indispensabile la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress. Le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito https://lavoraconnoi.humancompany.com. Per candidarsi occorre inviare una mail a staff.hr@humancompany.com specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio curriculum.

Articolo precedente«Locali chiusi, ma feste in piazza». Confartigianato Firenze chiede più controlli e sanzioni
Articolo successivoIncidente Zanardi, la Procura di Siena chiede l’archiviazione per il camionista. La famiglia del campione paralimpico si oppone