panariello.jpgCon l’ironia che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà l’Italia ‘sotto l’albero di Natale, con monologhi esilaranti, passando per i personaggi che lo hanno reso famoso, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. Il comico sarà sul palco dell’Obihall di Firenze dal 27 al 29 dicembre (ore 21.00) con lo spettacolo ‘Panariello sotto l’albero’. Obiettivo dell’attore e autore toscano è ancora una volta quello di far ridere, sorridere e riflettere sulla quotidianità del nostro paese.

Vampitour Altro spettacolo da non perdere all’Obihall è Chica Vampiro, il 30 dicembre alle 20; i protagonisti della serie Boing più amata del momento saranno in Italia per un tour nei migliori teatri: Greeicy Rendon con i suoi amici si esibirà in un rock show con le canzoni e le coreografie della serie tv, cantato e ballato dal vivo dalle star della serie. Scritto dalla stessa autrice del formar televisivo, Marcela Citterio, già autrice de ‘Il Mondo di Patty’, il Vampitour farà tappa anche a Milano, Torino, Napoli, Bologna e tante altre città.

Natale Rock Per i più piccoli due gli appuntamenti: il 21 dicembre alle 15.30 arriva il Rock Family Show con il concerto spettacolo di Natale Rock, la baby dance e fiabe rock allietate da una gustosa merenda, mentre Il 23 alle 21 c’è Natale Insieme, dove 60 bambini del Piccolo Coro del Melograno, diretti da Laura Bartoli, si diletteranno in un ampio repertorio natalizio ma anche di musica per l’infanzia oltre a classici italiani ed internazionali. Insieme a loro ci sarà anche la Oversea Orchestra formata da 24 professionisti che proporrà un repertorio pop rock con arrangiamenti sinfonici sotto la direzione di Filippo Martelli.

Risate in vernacolo Per chi invece vuole farsi grasse risate ascoltando il vernacolo, il 12 alle 21,30 arriva la commedia di Mario Minoretti, per la regia di Mario Altemura e Gabriella ManfrianiIl villino delle signorine Squilloni‘ della Compagnia teatrale Il Giglio.

 

Articolo precedentePeppe Voltarelli a Prato il 12 dicembre con il suo “Monumento”
Articolo successivoFiorentina, ininfluente la sconfitta con la Dinamo Minsk. Tiene banco il caso-Aquilani