Approda venerdì 10 maggio al Mandela Forum di Firenze il “Pop heart tour” di Giorgia, un’occasione per cantare i suoi più grandi successi e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da “Pop Heart”, l’album di cover uscito a fine novembre.  Proprio come nella scelta della tracklist dell’album, durante il concerto Giorgia seguirà il flusso di accordi e armonie mescolando “Pop Heart” ai suoi pezzi in una dinamica di suono continuativa.

Lo show collega il passato al futuro, l’acustica pop a quella dance. Il passato è delineato da momenti in cui lo spettatore ha la possibilità di godere a pieno della musica emozionandosi e immergendosi nelle note senza distrazioni, il futuro si delinea con la potenza delle immagini e degli enormi schermi che creano più stages dentro lo stesso. Un palco essenziale, sofisticato, lineare ed elegante che lascerà la voglia di riaccendere la musica. Giorgia sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali. Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson.

Articolo precedenteAmbiente in Toscana. Esposto delle associazioni contro la Regione per la gestione della vegetazione dei fiumi
Articolo successivoLa scoperta. Siena, Polizia individua e sequestra skimmer per la clonazione di bancomat