Un prestigioso riconoscimento per la sezione primaria del plesso di Ulignano dell’Istituto comprensivo “Folgore da San Gimignano”. Questa mattina l’assessore alla scuola del Comune di San Gimignano , Ilaria Garosi ha consegnato una pergamena che premia il primo posto raggiunto dall’istituto nel concorso nazionale “Premio scuola qualità” per la seconda volta in tre anni.

«L’amministrazione comunale è orgogliosa di questo traguardo – spiega l’assessore Garosi – che premia un percorso didattico che da sempre caratterizza l’istituto, improntato su metodi di insegnamento non convenzionali volti a favorire la continuità didattica tra le diverse classi e nel passaggio da scuola dell’infanzia a primaria. Un riconoscimento che premia la scuola di Ulignano e dà lustro a tutto l’Istituto e al nostro territorio. Un ringraziamento particolare va a tutti i docenti che ogni giorno si impegnano con passione per trasmettere valori e conoscenza agli studenti».

Il progetto vincitore riguarda “Colori, segni, continuità” e il prestigioso riconoscimento giunge dopo quello che la scuola di Ulignano ha ricevuto nel 2009.

Articolo precedente“Le stanze del desiderio” di Manara aperte anche durante le festività natalizie
Articolo successivoUlignano, la scuola primaria vince il “Premio qualità”