Una targa di riconoscimento per l’encomiabile impegno e l’accoglienza data ai passeggeri della Costa Concordia la notte del naufragio e un atto di indirizzo dell’amministrazione comunale dell’Isola del Giglio per individuare priorità e obiettivi per la gestione dell’emergenza Concordia. Sono i temi all’ordine del giorno del Consiglio comunale straordinario convocato domenica 26 febbraio alle 17,30.

La targa Alle 12.30 alla Rocca Pisana la delegazione sindacale UIL – FPL di Grosseto consegnerà una targa di riconoscimento per il comportamento tenuto dall’amministrazione comunale e dalla popolazione la notte del naufragio. Al sindaco, ai dipendenti comunali, a tutta la popolazione dell’Isola del Giglio. Per l'alto senso civico e morale dimostrato in occasione del tragico evento della notte del 13 gennaio 2012, esempio per tutto il mondo della generosità della nostra terra”.

Articolo precedenteConsiglio comunale straordinario, l’amministrazione detta il suo piano di indirizzo sul naufragio Costa Concordia
Articolo successivoMisterioso omicidio alle Terme. Malvaldi presenta “La Carta più alta” a Casciana Cultura d’inverno