mannoiaIl 16 agosto arriva sul palco del Bolgheri Melody a Bolgheri, Castagneto Carducci, Fiorella Mannoia, un’interprete unica ed eccezionale con la seconda parte di ‘Fiorella Live’ per un concerto dedicato a tutti coloro che seguono l’artista che attraverso la sua musica fa sognare, emozionare e riflettere.

Fiorella live Notoriamente una delle più rappresentative voci femminili del panorama italiano, la Mannoia si esibirà in canzoni senza tempo, firmate dal suo particolare timbro vocale e dalla tipica raffinatezza delle sue interpretazioni. Sarà una vera e propria festa dedicata a tutti coloro che da anni seguono l’artista romana. Per la cantante sarà come dare un abbraccio collettivo a tutto il suo pubblico attraverso le canzoni della sua carriera da “Sally” a Come si cambia”, da “L’amore con l’amore si paga” al coinvolgente singolo “Le parole perdute”, in programmazione nelle radio.

Bolgheri Melody La manifestazione che la ospita, è il naturale percorso che unisce vino e nobiltà, spettacolo e cultura, e che ha spinto Bolgheri Melody Srl, l’associazione nata per gestire e curare le attività e le iniziative che si sviluppano dentro e attorno all’Arena Mario Incisa della Rocchetta, a erigere proprio accanto ad uno dei luoghi simbolo della memoria bolgherese, il grande teatro all’aperto. L’obiettivo di Bolgheri Melody è contribuire alla vocazione internazionale della Costa degli Etruschi.

Articolo precedente‘Il meglio di…’. Pfm in concerto alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi il 16 agosto
Articolo successivoCultura di successo. Festival Valdorcia, connubio vincente tra paesaggi e linguaggi dell’arte