Il concerto di Nina Zilli in Piazza del Campo a Siena, in programma per domani 1 maggio, è stato rinviato causa maltempo a sabato 2 giugno. Lo annuncia il Comune di Siena in una nota.

«Sarà il concerto di tutti» Le piogge previste da tutti i bollettini meteo specializzati per domani non avrebbero consentito il regolare svolgimento del concerto per ragioni tecniche, di sicurezza dei lavoratori e degli spettatori, nonché di massima fruibilità della piazza a senesi e turisti. L’ingresso sarà ugualmente gratuito e la serata, organizzata dal Comune di Siena, sarà interamente finanziata con il gettito dell’imposta di soggiorno. I temi del lavoro saranno ancora al centro del concerto del 2 giugno, per festeggiare la Repubblica Italiana “fondata sul lavoro”. «Sarà il concerto di tutti, una grande festa della città rivolta ai senesi e a tutti i visitatori che avranno un motivo in più per venire a Siena in quei giorni» conlude l’amministrazione comunale.

Articolo precedenteStadio “Carlo Angeletti”, il 2 maggio l’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione a led
Articolo successivoTuristi all’arrembaggio. Icone del paesaggio toscano prese d’assalto e il traffico va in tilt. Rischio incidenti