beni-meacciIl duo comico tutto al femminile targato Katia Beni e Anna Meacci, torna a colpire giovedì 27 marzo sul palco della Città del Teatro di Cascina (PI) con una nuova occasione per divertirsi con il loro “Ticket & Tac – Divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere”.

Sanità pubblica sotto la lente dell’ironia Già nel titolo c’è molto di questo che è un vero e proprio show comico, dove l’arma più importante non è l’ironia fine a se stessa quanto quella giusta per guardare il mondo con lucidità. L’esilarante coppia si addentra nei meandri di quell’universo tragicomico che è la sanità pubblica italiana, con le sue mille contraddizioni e infinite domande senza risposta. Chi di noi non c’è mai passato? E allora le strategie sono due: lasciarsi prendere dal panico o farci su una bella risata.

Non bisogna mai dimenticarsi di ridere Malattie, ricette, corsie d’ospedale trovano posto nelle esilaranti “pillole” che le attrici, accompagnate da alcuni altri comici toscani, propongono al pubblico con l’intento di esorcizzare tutti quei timori tipici della cultura italiana. Nessuno è risparmiato e tutti potranno rivedere un po’ se stessi nelle varie scenette, alcune delle quali toccano corde anche più intime e serie. Il tutto potrebbe essere riassunto con uno slogan: non bisogna mai dimenticarsi di ridere.

 

Articolo precedenteFesta della musica all’Obihall, Afterhours in concerto con “Hai paura del buio?”
Articolo successivoPassione Maremma, nuovo brand per il “Wine&Food Shire”