«Risciacquare i panni in Arno?». No, Just Cavalli preferisce il Bisenzio. Joint venture tra il gruppo guidato da Roberto Cavalli e l'azienda Le Bonitas di Prato, specializzata nella produzione di abbigliamento intimo e mare, che hanno firmato un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione delle linee underwear, beachwear e di fashion accessories a marchio Just Cavalli.
 
Il contratto Con la stagione Autunno-Inverno 2013, per cinque anni (più eventuali altri cinque), l’azienda pratese lavorerà con un contratto di licenza insieme alla nota griffe al fine di ampliare ulteriormente i prodotti delle linee di abbigliamento da mare, intimo e accessori. Creazioni che saranno poi vendute oltre che nei negozi monomarca Just Cavalli anche nei department stores e nei travel retail d’Italia, Europa, Nord America, Medio Oriente, Asia, Cina e Giappone.
 
I commenti «Sono certo che Le Bonitas – ha commentato Roberto Cavalli – saprà interpretare al meglio la mia creatività e il mondo ricco di colore e di stampe animalier che da sempre contraddistinguono il marchio Just, e che ancora di più affascinerà il nostro pubblico giovane e grintoso». Entusiasmo anche in casa pratese: «Metteremo al servizio di un brand così prestigioso il nostro know how e la nostra esperienza e siamo certi che l'accordo siglato porterà ad una collaborazione di grande successo tra le nostre aziende», hanno commentato Elisabetta e Guglielmo Muratori di Le Bonitas.

Articolo precedenteIl Melvin Jones Fellow agli abitanti dell’Isola del Giglio
Articolo successivoOrdine dei Giornalisti e Corecom Toscana, così si applica la par condicio