Tempo lettura: < 1 minuto

Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico per raccontare il trauma. In occasione del VII Seminario di aggiornamento in Psicopatologia dedicato al Trauma, che la Fondazione Mario Tobino organizza il 9 maggio a Palazzo Ducale, la Fondazione ha bandito un concorso di fotografia aperto a tutti. “Con il seminario – spiega il responsabile della segreteria scientifica della Fondazione Tobino, Franco Bellato – la Fondazione offre uno strumento per accrescere le competenze tecnico-professionali e di processo di medici, infermieri ed operatori socio sanitari, cui il seminario è rivolto. L’indagine fotografica che può essere condotta sul tema del trauma può essere fonte di spunti di riflessione più che interessanti per i partecipanti al seminario e non solo