
Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico per raccontare il trauma. In occasione del VII Seminario di aggiornamento in Psicopatologia dedicato al Trauma, che la Fondazione Mario Tobino organizza il 9 maggio a Palazzo Ducale, la Fondazione ha bandito un concorso di fotografia aperto a tutti. “Con il seminario – spiega il responsabile della segreteria scientifica della Fondazione Tobino, Franco Bellato – la Fondazione offre uno strumento per accrescere le competenze tecnico-professionali e di processo di medici, infermieri ed operatori socio sanitari, cui il seminario è rivolto. L’indagine fotografica che può essere condotta sul tema del trauma può essere fonte di spunti di riflessione più che interessanti per i partecipanti al seminario e non solo






