Beppe Grillo durante lo spettacolo "Grillo vs Grillo" al Teatro Colosseo di Torino, 28 Marzo 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Il nuovo show di Beppe Grillo fa tappa a Livorno: andrà in scena giovedì 27 aprile al Teatro Goldoni. Lo spettacolo, che ha debuttato a Torino lo scorso 28 marzo, è una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo intitolato “Grillo vs Grillo”, arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo Update 2017, sempre aggiornato sugli eventi dell’attualità più recente. Ci saranno il Grillo comico e il Grillo politico in uno showdown finale: «Sul palco i due Grilli – si spiega in una nota – si sdoppiano, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo».

Articolo precedenteGabriele libero. Del Grande in Italia, «Io vittima di violenza istituzionale»
Articolo successivoIl problema è il traffico. Firenze, tassisti: «mobilità prossima al collasso a causa dei lavori della Tramvia»