Effettuati i pagamenti necessari per l’iscrizione al campionato di Serie B. Lo comunica l’Ac Siena tramite una nota sul suo sito ufficiale dove si legge: «Nel pomeriggio di oggi sono stati effettuati tutti i pagamenti necessari per consentire l’iscrizione al campionato di Serie B stagione 2013/2014. Domani mattina verrà depositato il ricorso al Consiglio federale, che si esprimerà venerdì 19 luglio». Città e tifosi possono, dunque tirare un sospiro di sollievo, grazie al prestito di 10 milioni che il presidente Massimo Mezzaroma ha ricevuto dal Monte dei Paschi.
 
Raduno e nuovo mister Anche se le prime avvisaglie che la situazione si sarebbe risolta con l’iscrizione al campionato cadetto, era nell’aria già da sabato quando sempre sul sito ufficiale, la società aveva comunicato che «il 17 luglio è  fissato il raduno in sede per visite, test e i primi allenamenti fino a venerdì 19 luglio. Da sabato 20 a mercoledì 31 è in programma il ritiro a Prato allo Stelvio (Bolzano). Dopo due giorni di riposo, da sabato 3 agosto riprenderà la preparazione a Colle val d’Elsa». Quasi certo anche il nome del tecnico che il prossimo anno siederà sulla panchina del Siena. E’ Mario Beretta già allenatore della Robur dal 2006 al 2008.

Articolo precedenteCarceri, Lucca e Siena strutture inadatte. «Ma non si possono chiudere senza alternative»
Articolo successivoMps, la calda vigilia dell’assemblea dei soci. La Fondazione voterà sì all’abolizione del tetto del 4%