Band emergenti e mostri sacri della musica contemporanea italiana. Saranno loro i protagonisti della seconda edizione di “Stay Rock!”, la lunga maratona musicale in programma per sabato 21 settembre in Piazza del Comune a Castellina in Chianti, organizzata dal Gruppo Idea Giovani della cittadina chiantigiana, Music Tribe e IoSuono.com, con la direzione artistica di Paola Guarducci e Filippo Zazzeri. Guest star dell’evento saranno “I Soci”, al secolo Cosimo “Zanna” Zannelli, Federico “Sago” Sagona e Pino Fidanza (reduci dal grande successo live con il “Grande Nazione Tour 2012” dei Litfiba), che saliranno sul palco alle 21.30, seguiti da Giuseppe Scarpato (chitarrista e produttore di Edoardo Bennato) e il suo Hillside Power Trio.
La maratona rock partirà però nel pomeriggio, alle 18, con le esibizioni di alcuni gruppi emergenti del territorio quali i The Hover, i Deianira e i Karma Police.
L’ingresso è gratuito, in caso di maltempo la manifestazione sarà spostata nella Sala del Circolo Italia di Castellina in Chianti.

Articolo precedenteConcordia, il 23 settembre riprende il processo a Grosseto. Modifiche alla viabilità
Articolo successivoMusica in piazza a Castellina in Chianti con “Stay Rock!”