im-rituali-terme-san-giovanni-003_15-06-2016_10-34-44_thumb_600Una prelibatezza per il palato e un vero e proprio segreto di bellezza. E’ il Tartufo Bianco delle Crete Senesi fino all’11 dicembre protagonista della Mostra Mercato ad Asciano (Siena). Sabato 10 dicembre l’appuntamento con questo pregiato frutto della terra si sposta nelle vicine terme “San Giovanni” a Rapolano Terme per un appuntamento all’insegna del relax. Tutti coloro che lo richiederanno, infatti, potranno ricevere uno speciale trattamento corpo all’olio extravergine d’oliva e tartufo bianco delle Crete Senesi. Una coccola che permetterà di beneficiare di tutte le virtù dell’olio e delle peculiarità del tartufo di queste zone considerato il migliore per qualità a livello mondiale.

Le Terme di San Giovanni ospiteranno anche l’alta pasticceria di Gianluca Fusto ispirata alla filosofia che “Semplice non è facile!”.

Dopo l’evento del 10 dicembre sarà possibile degustare il tartufo nel menù del ristorante delle terme per tutta la stagione.

La Mostra Mercato del tartufo bianco delle Crete Senesi è una manifestazione organizzata da Comune di Asciano, Pro Loco, Associazione Tartufai del Garbo e Terretrusche con il contributo di Banca Cras Credito Cooperativo Toscano-Siena, Estra, Sei Toscana, Sangiovanni Terme Rapolano, Habitat e Veneta Cucine.

Info e programma completo www.ascianoturismo.it/tartufo-bianco

Articolo precedenteL’Ac Pisa cambia padrone. Petroni accettano offerta gruppo Magico, festa in città
Articolo successivoLaika. Il 9 dicembre a Montepulciano Ascanio Celestini a teatro