subsonicaDopo oltre 7 anni i Subsonica tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con “Una foresta nei club”, un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. Appuntamento al Viper Theatre giovedì 18 febbraio alle 21 (si raddoppia venerdì 19 alle 21:30).

Il racconto della storia musicale della band Per l’attesissimo ritorno i Subsonica proporranno un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevederà anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa.
Il club tour arriva dopo lo straordinario successo del tour estivo che ha visto i Subsonica protagonisti assoluti dell’estate live italiana con oltre 100.000 spettatori complessivi. Un regalo che la band ha voluto fare a tutti coloro che hanno condiviso l’energia dei loro concerti. Un nuovo show e una scaletta speciale dunque, per il gruppo torinese formato da Samuel Umberto Romano (voce), Massimiliano Casacci (chitarra, voce), Davide Dileo (tastiera, voce), Enrico Matta (batteria), Luca Vicini (basso).

 

Articolo precedenteNatura protetta. San Rossore difende fratino e tartarughe
Articolo successivoSogno e son desto… in viaggio. Il 19 febbraio Massimo Ranieri live a Montecatini Terme