FIRENZE – Unicoop Tirreno pronta a rafforzare la squadra in vista della stagione estiva. La previsione è di assumere 700 lavoratori con contratto di 6 mesi a non meno di 24 ore settimanali.

La ricerca è aperta a tutti, dai giovani agli adulti, senza limiti di età e vincoli di esperienza, e riguarda tutti i profili presenti nei punti vendita, dagli addetti alle vendite, ai banconisti, ai cassieri. Previsto formazione per l’inserimento negli organici. Le domande su Unicooptirreno.it, nella sezione ‘Lavora con noi’.

La selezione avverrà attraverso società nazionali qualificate e specializzate come Adecco, Manpower e Openjobmetis. Unicoop Tirreno è presente con 100 punti vendita in Toscana, Lazio e Umbria e ricorda che da gennaio 2023 a oggi ha assunto a tempo indeterminato 90 persone, quasi tutte erano entrate con un contratto somministrato. A oggi la cooperativa conta 3.000 dipendenti, il 95% dei quali con contratto a tempo indeterminato.

Articolo precedenteTre milioni di accessi in meno al pronto soccorso rispetto al 2019. Toscana promossa da Agenas sui codici verdi
Articolo successivoDalla Fondazione Caript 260mila per il bando Sviluppo e cultura: andranno a finanziare 41 progetti