Uova di cioccolato sospese, proprio come il famoso caffè napoletano. E’ l’iniziativa della Fondazione Ant, oltre alla tradizionale campagna delle Uova di Pasqua che si potranno ordinare online nella sezione Regali Solidali del sito https://ant.it/ oppure trovare nelle piazze (emergenza Covid permettendo).

Con un’offerta minima di 15 euro è infatti possibile donare un uovo di cioccolato da 500 grammi al latte o fondente a persone bisognose del territorio e contemporaneamente contribuire a sostenere l’assistenza medico-specialistica ANT ai malati di tumore. Il progetto ha ricevuto il patrocinio dei Comuni di Firenze, Prato, Pistoia, Massa e Viareggio e quello delle quattro associazioni di categoria Confersercenti, Confcommercio, Confartigianato e CNA Toscane.

Come ordinare un Uovo Sospeso

Sarà possibile ordinare l’Uovo Sospeso chiamando la sede di Fondazione ANT a Firenze ai numeri 055 5000210 o 3483102847, scrivendo a ordini.toscana@ant.it oppure consultando il sito ant.it/toscana alla pagina dedicata alla Pasqua. Tutti i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.

Articolo precedenteSars-Cov-2 nelle acque reflue, via libera al progetto per anticipare l’evoluzione dell’epidemia in Toscana
Articolo successivoTorre di Pisa verso la riapertura, il 10 aprile tornano visitabili i monumenti di Piazza Duomo