COLLE DI VAL D’ELSA (SI) – Una data dietro l’altra, un sold out dietro l’altro. Jonathan Canini approda venerdì 22 marzo al Teatro del Popolo di Colle Val d’Elsa sulle ali di “Vado a vivere con me”, il nuovo, esilarante, spettacolo con cui l’asso della comicità toscana sta inanellando, dal debutto dello scorso novembre, un tutto-esaurito dietro l’altro.

I biglietti (in rapido esaurimento, posti numerati da 18 a 30 euro) sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Prevista in origine il 16 febbraio scorso, la data di Colle Val d’Elsa è stata posticipata al 22 marzo, restano validi i biglietti già acquistati.

Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se… è la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.  A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassosi tranche de vie. Il tutto con la presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il Bullo, il fattone.

A teatro con la stessa verve che l’ha imposto sul web: Jonathan Canini incarna la comicità toscana versione terzo millennio, vulcanica e irriverente. I suoi video contano milioni di views, i suoi spettacoli sono riti collettivi per l’adorante fanbase.
Dopo Colle Val d’Elsa, Jonathan Canini porterà “Vado a vivere con me” il 17 e 18 aprile al Teatro Shalom di Empoli, il 23 aprile al Teatro Moderno di Grosseto, il 4 maggio al Teatro Verdi di Montecatini, l’8 e 9 maggio al Teatro Il Garibaldi di Prato, il 10 maggio al Teatro Puccini di Firenze, il 20 maggio al Teatro del Giglio di Lucca.

Articolo precedenteDi precise parole si vive. Lella Costa al Teatro Puccini con “Otello”
Articolo successivoNuovo record per l’agroalimentare toscano: 3,5 miliardi di export. In Germania il mercato di riferimento