E’ uscito il 9 giugno 2017 “We Dissolve”, il nuovo attesissimo album di Chrysta Bell, da tempo la partner musicale del regista David Lynch. Bell sarà giovedì 13 luglio alla Rocca di Carmignano (Prato), nell’ambito del Festival delle Colline per presentare “We Dissolve”, secondo album della cantautrice statunitense registrato insieme a John Parish, storico produttore di PJ Harvey (ore 21,30).

Disco pop con influenze soul, rock e jazz Si tratta di un disco pop con influenze soul, rock e jazz e che ospita in alcuni brani artisti come Adrian Utley (Portishead), il tastierista Geoff Downes (Asia, Yes) e il chitarrista di drone music Stephen O’Malley dei Sunn O))). Il primo singolo estratto è “Gravity”, un brano che tratta il tema della fine di una relazione e dell’andare avanti accettando il proprio destino. “Heaven” è invece il secondo singolo: un brano che rende molto bene la doppia natura e i contrasti dell’amore ed è stato d’ispirazione al regista Farrell Huntley che ne ha diretto il video, realizzato dalla casa di produzione Kiss & Kill. Chrysta Bell appare anche nella nuova attesissima stagione di Twin Peaks, nei panni dell’agente del FBI Tamara Preston. David Lynch dice di Chrysta Bell: «Chrysta non è solo una performer strepitosa, ha anche una spettacolare abilità intuitiva nel cogliere uno stato d’animo e trovarne la giusta melodia». E aggiunge: «La prima volta che l’ho vista esibirsi, ho pensato che fosse un’aliena. La più bella aliena mai vista».

Articolo precedenteMaggio d’estate. A Firenze Philipp von Steinaecker dirige la Nona sinfonia ‘dal nuovo mondo’ di Dvořák
Articolo successivoFuga di gas. A Firenze rimbalzo di responsabilità Toscana energia-Open fiber