teatro a merendaA Poggibonsi (Siena) torna, per il ventiduesimo anno consecutivo,“Teatro a Merenda”, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli.  “Teatro a Merenda é una rassegna teatrale curata dall’Associazione culturale Timbre e promossa dal Comune di Poggibonsi e dalla Fondazione E.l.s.a.

In scena la paura di amare Il primo appuntamento è sabato 28 gennaio alle ore 16 nella Sala Maggiore del Teatro Politeama di Poggibonsi con “Zac –Colpito al Cuore!” della compagnia Laborincolo /Teatro Pirata. “Zac –colpito al cuore!” è il travolgente spettacolo portato in scena da Marco Lucci, straordinario burattinaio e Enrico De Meo altrettanto straordinario attore che trascina gli spettatori in un continuo stupore e allegria per la loro bravura e per un testo veramente esilarante.  E’ uno spettacolo per tutti, non solo per i ragazzi: divertente, con continue e intelligenti risate a crepapelle, una storia costruita con elementi semplici ma vivi e veri che sanno parlare a tutti di un tema che va dritto al cuore: la paura di amare.

Articolo precedenteConfessioni sulla tomba della madre. Il 28 gennaio a Calenzano Saverio La Ruina porta in scena “Masculu e Fìammina”
Articolo successivoCamera #4. Il 28 gennaio alla Tenuta dello Scompiglio va in scena “Il Naufragio”