color run-3È divertente, stravagante, variopinta e molto aggregante.  È la Color Run che torna a Firenze, per il secondo anno consecutivo. «La 5 chilometri più allegra del pianeta», come viene definita, arriva in Toscana arriva dopo le tappe di Torino, Bari e Trento. L’evento, in programma al Parco delle Cascine sabato 4 giugno, è organizzato in Italia da Rcs Sport ed è aperto a tutte le età.

L’evento The Color Run è una corsa non competitiva a metà strada tra sport ed entertainment in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi lungo il percorso di colori eco friendly. A Firenze si correrà al Parco delle Cascine, ma la partenza e il Color Village saranno all’ippodromo del Visarno. Il percorso si snoderà lungo viale del Visarno, via degli Olmi, Via dei Lecci, viale Washington, prima di ritornare al Villaggio per la festa finale, passando per via dell’Indiano e di nuovo per via degli Olmi.

Articolo precedenteProteste da casa. Vittime Salvabanche, poster di rabbia all’ingresso delle abitazioni
Articolo successivoCultura in mostra. Volumi e incontri d’autore a Volterra, il 18 e 19 giugno arrivano “I Colori del libro”