FIRENZE – “E’ indecente il livello di inefficienza di questa azienda a sette mesi dalla vittoria della gara regionale” del Tpl. “Non è accettabile” che l’azienda che gestisce i bus toscani sia ancora “in questa situazione” dopo sette mesi.

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, nel corso di una diretta su Lady Radio, non ha risparmiato critiche ad Autolinee Toscane, il nuovo gestore del trasporto pubblico locale.

“Sono molto insoddisfatto da questi primi sette mesi di gestione di Autolinee Toscane: lo sono moltissimo perché vedo, parlando con i cittadini, le disfunzioni e le corse che vengono cancellate” ha detto Nardella.

“Io non so se questi – ha proseguito, parlando sempre di At – rispettano la gara regionale oppure no. Purtroppo questa gara regionale costruita dall’amministrazione regionale precedente ci mette in difficoltà, perché noi come Comune di Firenze non abbiamo più poteri diretti di controllo e di gestione del servizio, tuttavia abbiamo un interlocuzione, governiamo questa città, vediamo le cose che non funzionano e così non va” ha concluso.

Articolo precedenteSulla laguna di Orbetello monitora Arpat. Monni: Il sindaco non si prenda meriti
Articolo successivoIl restauro del Buongoverno in mostra: in autunno al via le visite nei cantieri