Ogni anno la Banca di credito cooperativo di Asciano, Bancasciano, organizza la Festa del socio dedicata alla propria compagine sociale. Quest'anno l'appuntamento è particolarmente importante perchè viene festeggiato il centenario della fondazione dell'istituto di credito.

Ad Asciano, nel teatro tenda allestito allo stadio Marconi, sabato 22 ottobre si comincia il pomeriggio con il volo vincolato in mongolfiera (ore 15-17.30); alle 17.45 si tiene la premiazione dei soci e dei figli dei soci che si sono diplomati o laureati nell’anno 2010/2011 e la premiazione dei soci entrati a far parte della compagine sociale nell’anno 1976. A seguire poi, l'appuntamento con la storia con la presentazione del volume “100 anni Bancasciano. Una storia, il territorio, un secolo per la comunità” di Antonella Leoncini. Oltre all'autrice, saranno presenti Paolo Lorenzoni, Presidente di Bancasciano, Marco Guerrini, direttore generale, Roberto Pianigiani, sindaco di Asciano, Luca Bonari, parroco di Asciano, il giornalista Rai Roberto Amen.

Alle ore 19.30 è in programma il buffet con prodotti tipici locali riservato ai soci e il Gran Varietà “100 di Questi Anni” con danze, canti e tanta comicità insieme a Fabrizio Voghera, Silvia Querci, Cristina Ferri, Altero Mensi e la partecipazione di Sergio Sgrilli, direttamente da Zelig. Presenta la conduttrice tv Chiara Lanari.

primamedia si occupa delle attività di segreteria pre-congress/congress, ideazione immagine coordinata, logistica e comunicazione.

Articolo precedente“Lav…Ora diversamente”, a Firenze si discute sulle nuove tipologie di occupazione
Articolo successivoPolizia senza benzina, protesta in piazza contro il Governo