Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato sulla spiaggia di Follonica. Il corpo, quasi ridotto ad uno scheletro, è stato trasportato sulla spiaggia dalla mareggiata di stanotte e pare che appartenga ad un uomo. L'allarme è stato dato da una giovane che stava passeggiando sulla spiaggia. Sul posto sono intervenuti la Guardia Costiera, i Carabinieri e la Polizia Municipale.
 
Aperta un’inchiesta Per fare piena luce sul cadavere è stata aperta una inchiesta dalla Procura di Grosseto. Il corpo, in parte saponificato, è stato trovato sulla spiaggia del Golfo del Sole nella zona di Pratoranieri. Quello che resta del corpo senza vestiti e senza arti inferiori pare sia appartenuto ad un uomo. Il tratto di spiaggia dove è stato ritrovato il corpo è stato chiuso al pubblico. «Dobbiamo cercare al più presto di identificare il corpo, portato dalla mareggiata – ha detto il Procuratore capo Francesco Verusio -. Abbiamo disposto tutte le attività necessarie». Coordina le indagini il Pm Laura D'Amelio.

Articolo precedenteLucchini, i lavoratori occupano la direzione. «Non ci sono certezze sulla continuità dell’attività produttiva»
Articolo successivo“Divina Toscana”, la campagna turistica va avanti. E Volterra chiede di promuovere la città ferita dal maltempo