Andrea-Pucci_Villa Bertelli ALTAEsilarante e intelligente, Andrea Baccan, in arte Pucci, arricchisce il cartellone di Estate a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, con “C’è sempre solo da ridere”, in scena l’11 agosto (ore 21,30)..

La quotidianità al centro dello spettacolo Pucci,  l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, sarà grande protagonista della rassegna di Forte dei Marmi portando sul palco della villa ottocentesca l’ironia che da sempre lo contraddistingue.  Evita la satira politica, preferisce quella di costume: la quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo. In atto unico, la narrazione è concettualmente divisibili in tre parti: “la società in cui viviamo”, “voi”, “io”. Lo spettacolo è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”, dove l’unica protagonista è la comicità, semplice e diretta, che  piace ai più giovani come ai nonni.

Articolo precedenteNapoli ve la canto e ve la conto. L’11 agosto Enzo Carro a Pelago
Articolo successivoIl ricordo. Liberazione di Firenze, rintocchi della Martinella e ‘Bella Ciao’. Cerimonia con islamici, ebrei e cattolici