Foto Pixabay

AAA infermieri cercasi. A pubblicare l’avviso è l’Azienda Usl Toscana nord ovest per la manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di incarichi libero professionale a medici, infermieri e assistenti sanitari per l’attività di vaccinazione contro il Covid 19.

In base alle risposte sarà prodotto un elenco di idonei che potranno svolgere la loro attività nelle sedi di Viareggio (Lucca), Pisa, Massa (Massa Carrara), Lucca e Livorno. Gli incarichi, spiega l’Ausl, saranno assegnati in base alle necessità secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande e in base alle necessità nella sede indicata come preferita. Non ci sono scadenze per avanzare la propria candidatura. La durata dell’incarico è prevista dal momento della stipula fino alla fine del periodo di emergenza salvo proroghe o cessazione anticipata delle necessità. Per maggiori informazioni consultare gli avvisi pubblicati nella sezione ‘Bandi e concorsi’ del sito www.uslnordovest.toscana.it.

Articolo precedenteL’appello. Tni-Ristoratori Toscana: «I fondi avanzati dal bando regionale vadano al mondo delle start-up»
Articolo successivoMassa Marittima si candida a sede degli “Uffizi diffusi” con il museo di San Pietro all’Orto