Un piano di crescita da 200 assunzioni nei prossimi 2 anni, di cui almeno 60 entro il mese di aprile 2019. Sono i numeri dell’accordo, presentato questa mattina, per lo sviluppo del marchio Nannini, storico brand dolciario della città di Siena attraverso la sinergia tra produzione e commercializzazione. A stringere l’intesa il gruppo Sielna, società Ansa & Colt, Villa Ombrellino con Alessandro Nannini come responsabile commerciale dello sviluppo del marchio.

A Siena raddoppiano i punti vendita L’investimento, che punta la mercato internazionale, prevede una crescita dei punti vendita a Siena che raddoppieranno entro il 2020, passando da 4 a 8. A questi si aggiungeranno altri locali nel settore food che fanno parte del gruppo Sielna. Non solo, nei prossimi mesi sarà aperta una nuova attività in centro: si tratta di un format altamente innovativo con un vero e proprio mulino all’opera all’interno del punto vendita così da mostrare ai turisti l’intero ciclo produttivo. Una volta a regime il gruppo potrà contare su due stabilimenti per la produzione di dolci tipici, prodotti da forno, pasta fresca, gelato e caffè; del gruppo fanno parte anche un hotel e un agriturismo. La produzione può contare, oltre ad un mulino, su 107 ettari di terreno agricolo che, a partire dal prossimo anno, garantirà la produzione di farro, verna, avena e cereali per soddisfare la domanda interna e renderla autonoma nella produzione di pane, pasta e farine.

Articolo precedenteTra fantasia e realtà. Comics & Games chiude con 251mila visitatori e già si pensa alla prossima edizione
Articolo successivoAssalto notturno. Montepulciano, malviventi in ufficio postale. Via con 25mila euro