pandolfi_incidente_hondurasCordoglio a Castiglione della Pescaia per la scomparsa di Samuele Pandolfi, l’elettricista 30enne deceduto in un drammatico incidente di moto in Honduras, dove si trovava in vacanza con la moglie Alice Borsetti, originaria di Abbadia San Salvatore. Il mezzo a due ruote si è scontrato con un furgone che proveniva in direzione opposta, sulla strada che collega la capitale Tegucigalpa alla cità di Choluteca. L’uomo è morto sul colpo, la donna è ricoverata in gravissime condizioni.

I familiari in Honduras La sorella di Alice Borsetti, Simonetta, insieme al marito Emiliano Pastorelli, sta raggiungendo l’Honduras. Anche un familiare di Samuele Pandolfi è in viaggio per riportare a casa la salma dello sfortunato ragazzo. Le operazioni burocratiche sono rese possibili anche dalla collaborazione del ministero degli Esteri e dell’Ambasciata italiana, attivati da subito per le operazioni di assistenza ai familiari.

La dinamica Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Lo scontro tra la moto presa a noleggio dalla coppia e il furgone è avvenuto in prossimità di una curva. Saranno le indagini delle autorità locali a chiarire cosa è successo in quei drammatici momenti.

Articolo precedenteMaltempo in Maremma, allagamenti nella zona di Manciano
Articolo successivoSuper Mario guida la Fiorentina all’attacco della Juve