Ha perso il controllo dell’auto finendo per abbattere un semaforo. E sottoposto all’etilometro è risultato positivo all’etilometro. Quindi per lui sono scattati la denuncia e il ritiro della patente. L’incidente è avvenuto la scorsa notte a Firenze.

Denunciato per guida in stato di ebbrezza Una Mini Cooper proveniente dal viale Lavagnini arrivata all’altezza del sottopasso di viale Strozzi urtato contro un semaforo sulla sinistra, adiacente alla sede tranviaria, buttandolo giù. Alla guida un 44enne originario di Matera ma residente a Firenze. Sul posto sono arrivati per primi i Carabinieri che hanno fatto la prova dell’etilometro all’uomo che è risultato positivo (tasso pari a 1,24 grammi/litro). La pattuglia della Polizia Municipale intervenuta gli ha ritirato la patente e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Per l’auto, risultata non di proprietà del conducente, non è scattato il fermo ma l’uomo ha chiamato il carro attrezzi che l’ha portata in un deposito. Per quanto riguarda il semaforo, la società addetta agli impianti semaforici, ovvero Silfi, è intervenuta per la sostituzione dell’impianto effettuata nelle scorse ore.

Articolo precedenteIl tempo del sollievo. Scatti dei suoi ultimi giorni di vita, il racconto del fotografo Giancarlo D’Emilio
Articolo successivoIl nuovo portale. Turismo, Toscana prima in Italia introduce il Codice per gli affitti