SIENA – Può aprirsi il sipario sulla campagna elettorale. Siena ha i suoi quattro candidati. L’ultima è stata Anna Ferretti, che ha vinto le primarie del centrosinistra contro Ernesto Campanini.

https://www.agenziaimpress.it/ferretti-si-aggiudica-le-primarie-del-centrosinistra-con-oltre-il-70-siena-ha-il-quarto-candidato-a-sindaco/

Questa mattina però è stato il giorno di Emanuele Montomoli, che si è presentato insieme ai quattro partiti del centrodestra:“La mia sarà una campagna elettorale dai toni pacati. Io non attaccherò nessuno”.

Montomoli sarà sostenuto da sei liste, tra cui una personale. Tra gli obiettivi dichiarati dal fondatore di Vismederi, “riportare le persone a votare” e “fare una campagna elettorale tra la gente”. Compatte al suo fianco le forze politiche. “Abbiamo fatto le nostre valutazioni e adesso insieme sosterremo Montomoli”, ha affermato Francesco Michelotti, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Sulla stessa lunghezza d’onda le deputate Tiziana Nisini (Lega) ed Erica Mazzetti (Forza Italia). “E’ necessario dare seguito al percorso intrapreso con De Mossi”, ha detto la rappresentante del Carroccio. “Emanuele Montomoli è l’uomo giusto per proseguire nel buon governo di centrodestra e per dare una svolta alla città”, ha aggiunto l’esponente forzista.

Articolo precedenteCongresso Pd, in Toscana primo Bonaccini, poi Schlein: oltre 17 mila i votanti
Articolo successivoSan Valentino alla Galleria dell’Accademia di Firenze con #artinspireslove