Il cuore degli innamorati batte forte alle Terme Antica Querciolaia. Venerdì 14 febbraio lo stabilimento termale di Rapolano apre le porte all’amore per festeggiare la notte più romantica dell’anno all’insegna del benessere e del relax. Venerdì 14 febbraio, lo stabilimento di Rapolano Terme effettuerà un’apertura straordinaria dalle ore 20.30 fino all’1 di notte per condividere la serata con la persona amata. Il programma prevede massaggio relax di coppia, aperitivo, cena e Dj set per scatenarsi fino a tardi.

La Festa di San Valentino della Querciolaia si aprirà all’insegna del relax con il percorso benessere da regalare o da condividere con la persona del cuore. Per festeggiare tutti gli innamorati la Querciolaia propone un massaggio relax total body “di coppia” da abbinare ai piaceri della tavola. Dopo il relax, appuntamento con il gusto per l’aperitivo e la cena nel ristorante delle terme. Per i più romantici, inoltre, sarà possibile farsi cullare dai vapori termali e dalla musica dei dj Niky e Mister Leo che si alterneranno alla consolle fino a tarda notte.

Il pacchetto dedicato agli innamorati che comprende il gran buffet (compreso di dopo cena) ha un costo di 20 euro. L’ingresso dopocena è aperto a tutti dalle ore 23.30. È possibile acquistare la prevendita al costo di 10 euro o a prezzo intero a 15 euro. L’ingresso alle vasche termali è consentito solo attraverso l’acquisto dell’armadietto al costo di 10 euro. Il costo del massaggio Relax di Coppia della durata di 25 minuti (compreso ingresso piscina e bagno turco) è di 45 euro a persona. Per informazioni, prenotazioni e prevendite è possibile chiamare i numeri 392 912 6910 e 328 575 3974.

Info Utili Le Terme Aq sono aperte tutti i giorni da lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore9 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 all’una di notte e la domenica fino alle ore 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091, scrivere una mail all’indirizzo infoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Articolo precedentePauroso incidente. Firenze, sbanda con la sua auto e si ribalta
Articolo successivoLa rassicurazione. Coronavirus, Saccardi: «Presumibile nessun contagio dai coniugi di Taiwan»