Ha buttato liquido infiammabile davanti all’ingresso di tre bar per vendetta, dopo aver perso soldi giocando alle slot machine installate nei tre locali. E’ quanto ricostruito dai Carabinieri che hanno denunciato un 47enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, per minaccia aggravata e imbrattamento di cose altrui.

Individuato grazie alla videosorveglianza Secondo quanto spiegato dai militari, tutto risale alla notte tra il 19 ed il 20 febbraio quando sono stati presi di mira due bar del centro storico e uno in periferia. Grazie agli impianti di videosorveglianza cittadina si è giunti alla individuazione dell’autore e all’esatta ricostruzione dei fatti. Gli accertamenti avrebbero così permesso di appurare che il 47enne avrebbe agito per vendetta dopo aver perso alle slot-machine. Secondo quanto spiegato dai Carabinieri il gesto sarebbe dovuto servire di ammonimento ai gestori dall’usare apparecchiature che riteneva non collegate alla rete statale di gioco e quindi non in grado di assicurare le vincite.

Articolo precedenteScienza smart. Pisa, brevettato microchip che rileva traumi e tumori cerebrali
Articolo successivoConfronto detenuti-artisti. Tra gag e ricordi di carriera, Lopez e Solenghi in carcere a Santo Spirito