Ha picchiato e derubato la sua fidanzata in pieno centro a Colle Val d’Elsa (Siena). Per questo un cittadino di origini tunisine di 25 anni è stato fermato e arrestato dai Carabinieri con l’accusa di rapina oltre che di ingresso irregolare sul territorio nazionale come emerso da successivi accertamenti.

Anche la vittima in Caserma L’episodio è avvenuto due giorni fa. Ad avvertire i militari la telefonata di una donna che avvertiva i militari che un uomo stava aggredendo una donna per strada. Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri, che giunti sul posto hanno, però, trovato solo la testimone. Nel frattempo, però, la vittima dell’aggressione si era recata in Caserma raccontando di essere stata percossa dal proprio fidanzato, il quale gli aveva anche rubato il proprio cellulare per motivi di gelosia. Identificato e fermato l’uomo, per il 25enne sono scattate le manette.

Articolo precedenteColpo di scena al Calcio storico. Gli Azzurri non giocheranno la semifinale, penalizzazioni in arrivo
Articolo successivoAlle urne. Toscana, 21 i Comuni al voto. Le sfide clou a Siena, Pisa e Massa