L’amministrazione comunale di Monteriggioni per il periodo 1 gennaio 2016 – 31 dicembre 2017 ha rinnovato la convenzione con l’Associazione Confraternita di Misericordia di Quercegrossa per la gestione dei locali del Centro civico situati nella frazione.

Il documento tra le parti prevede l’impegno per la Misericordia di promuovere iniziative in campo sociale, ricreativo e culturale; gestire la sala lettura – biblioteca di quartiere (in collaborazione con la biblioteca comunale di Monteriggioni e l’Associazione Amici della Biblioteca); l’internet-point; lo spazio polivalente da adibire a sala riunioni, mostre, dibattiti; l’organizzazione di corsi e laboratori didattici;

Inoltre, al fine di garantire la fruibilità dei locali, la Misericordia si impegna ad effettuare pulizia e portierato della sala polivalente che si trova al piano seminterrato in via Calamandrei n. 43 e della sala Capanni in via del Chianti Classico n. 3; manutenzione verde e pulizia area adibita ad uso pubblico adiacente al centro civico.

Si ringrazia l’Associazione, per tramite del suo presidente Roberto Gorelli, che negli anni ha svolto con serietà e responsabilità servizi in favore della popolazione locale in linea con gli obiettivi e le finalità proprie di questa amministrazione.

Articolo precedenteTartufo delle Crete Senesi invade le vie di Asciano. A bordo del Treno Natura per le nozze con Pastasciano il 25 ottobre
Articolo successivoIl Comune premia Alessio Casagli per la medaglia ai mondiali di nuoto master di Kazan