gratta-e-vinci“Gratta e vinci” con in palio non un premio in denaro bensì un accessorio firmato. È questa l’ultima idea della maison Gherardini, storico marchio fiorentino entrato nel 2007 nel gruppo Braccialini, che ha deciso di celebrare la collezione invernale con un concorso ispirato al Casinò di Venezia. Il contest nasce proprio dal mood della collezione, che rilegge la bellezza sofisticata e senza tempo della città lagunare. Due le modalità per aggiudicarsi i premi: in boutique e online.

Un gratta e vinci d’alta moda Nei tre punti vendita selezionati per l’evento (Firenze, Roma e Milano) gli ospiti riceveranno una maxi fiche “gratta e vinci” che darà loro la possibilità di vincere, in tempo reale, uno dei 40 premi, accessori di piccola pelletteria, messi in palio. Il concorso parte da Firenze, città in cui è stato fondato il marchio nel 1885 da Garibaldo Gherardini, il 13 novembre nella storica boutique di via della Vigna Nuova. Poi il contest si sposta nello store di Roma il 18 novembre e a Milano giovedì 20 novembre nella boutique di Via della Spiga. In ogni boutique sarà allestito anche un set fotografico che darà la possibilità agli ospiti di ricevere una foto ricordo al ritiro della fiche, consegnata in un pieghevole con le istruzioni per iscriversi al concorso online. Infatti dal 14 al 26 novembre, registrandosi al sito venice.gherardini.it, sarà possibile partecipare all’estrazione di tre iconiche borse della maison: Arsenale, Rialto e Correr.

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