Un vero e proprio giallo a Rignano sull’Arno (Firenze). I Carabinieri stanno indagando sul ritrovamento di ossa, verosimilmente umane, ieri mattina, in un parco giochi in località Cellai.

Ossa in cassetta per bottiglie di vino Le ossa sembrano datate nel tempo ed erano dentro una cassetta di legno, tipo confezione per bottiglie di vino. La scatola riporta sul fronte un disegno con soggetto rurale, forse il logo di una casa vinicola. E’ stato un abitante della frazione a segnalare il contenitore al 112. Il parco giochi è piccolo ma frequentato ed è vicino a un circolo Arci. Le ossa, ad una prima valutazione visiva e come riferito preliminarmente dal medico legale, sarebbero umane benchè risalenti nel tempo. Sono state sequestrate e saranno esaminate presso l’istituto di medicina legale. I rilievi sono stati effettuati dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del comando provinciale di Firenze.

Articolo precedenteAccordo Siena-Panama. L’ambasciatore Massimo Ambrosetti: “Fare di Siena una parte della propria vita”
Articolo successivoSan Quirico d’Orcia, Palazzo Chigi riapre al pubblico. Via alle visite al Museo del Barbarossa