statutoIl tour estivo degli Statuto parte dalla Festa della Birra di Arbia (Asciano – Siena). Sabato 21 giugno nuovo appuntamento con la kermesse organizzata dall’Avis di Taverne e Arbia che ospiterà, unica data in Toscana, i successi della band. Alle 22 gli Statuto, che prendono il nome dalla storica piazza di Torino dove si ritrovano i Mods, e che calcano la scena nazionale ed europea da 31 anni, salirà sul palco con il suo sound inimitabile e travolgente e un concerto che spazierà tra i successi di una carriera decennale e 13 album all’attivo.

Sapori tipici bavaresi Prima e durante il concerto sarà possibile degustare allo stand gastronomico (apertura ore 19) stinchi di maiale, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e pretzel. Per concludere la cena tra i dolci in menù si potrà scegliere tra bomboloni caldi e gelato alla birra in alcune varianti con l’abbinamento al limone e allo zenzero.

Pedala a tutta birra Nel pomeriggio per gli amanti della bicicletta “Pedala a tutta birra”, la gara amatoriale di mountain bike che si snoderà in un percorso da 30 km sui paesaggi mozzafiato delle Crete Senesi

 

 

Articolo precedenteIncontri
Articolo successivoWeekend di sole e caldo, fiammata africana a inizio settimana