Il Consorzio Agrario di Siena e Arezzo ambasciatore toscano nel mondo per la promozione delle produzioni tipiche e a tutela degli agricoltori.

Il premio Lunedì 21 novembre a Torino il Cap ha infatti ricevuto il premio “Golosario – 150 anni d’Unità d’Italia” conferito dal giornalista Paolo Massobrio nell’ambito della kermesse “Golosaria” che si è svolta nel capoluogo piemontese. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella sala convegni della Piazza dei Mestieri. Insigniti del prestigioso riconoscimento un produttore o un’associazione per ogni regione italiana per celebrare l’essenza e il valore del centocinquantesimo anniversario dell’Unità del Paese.

La motivazione del premio Al Consorzio Agrario di Siena e Arezzo il premio di Paolo Massobrio per l’azione portata avanti ogni giorno a tutela delle eccellenze del territorio, per la commercializzazione e la promozione dei prodotti agricoli e per le politiche attente di forte vicinanza agli agricoltori come testimoni della cultura, della storia e delle tradizioni della Toscana.

Articolo precedenteRegolamento Urbanistico, approvata in Consiglio la variante dopo le osservazioni dei cittadini
Articolo successivoSan Gimignano, inaugurato l’Albero delle Cannelle